domenica 3 luglio 2011

Full Bromba Live... scendendo per il Mis

"Esistono da noi valli che non ho mai visto da nessun'altra parte. Identiche ai paesaggi di certe vecchie stampe del romanticismo... La valle del Mis, per esempio, con le sue vallette laterali che si addentrano in un intrico di monti selvaggi e senza gloria,dove si e no passa un pazzo ogni trecento anni, non allegre, se volete, alquanto arcigne forse, e cupe. Eppure commoventi per le storie che raccontano, per l'aria d'altri secoli, per la solitudine paragonabile a quella dei deserti"

Così raccontava Dino Buzzati della Val del Mis, e noi venerdì 8 luglio proveremo a fare l'inverso, ossia andare a raccontare storie nostre, storie diverse, in quello splendido luogo. Vi aspettiamo tutti quindi nella Nuova Area Ristoro Val Falcina dalle ore 21.00 nei pressi del lago del Mis nel comune bellunese di Sospirolo per farvi assaggiare le nuove melodie targate Full Bromba, in quella che sarà la prima data fuori dal nostro comune dell'anno.
Lasciandovi una sempre utile cartina per raggiungere la location dove si terrà il concerto vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro blog perché si preannuncia un'estate ricchissima di bromba...!

View Larger Map

Nessun commento: