mercoledì 1 aprile 2009

La žebo la e voita

Dopo l'abbandono da parte di un quarto dei Full Bromba la bottiglia che ne conteneva gli altri tre quarti si è ben presto svuotata.
Sotto il timido sole delle Dolomiti Orientali e sotto le slavine del Passo Cereda i Full Bromba si sciolgono, lasciandosi dietro un album e tantissimi bei ricordi di due anni e mezzo di musica e di vita assieme.
Ora, se tu che stai leggendo questo post, e da vero Full Bromba fan stai piangendo e vuoi rallegrarti non ti resta che mettere Targato Gorizia nello stereo e ascoltare la hit de Le Formighe;
se da ascoltatore occasionale di buona musica questa notizia ti lascia indifferente non ti resta che mettere Targato Gorizia nello stereo e deprimerti ascoltando "La Boa";
se da fan incredulo credi che questo sia un pesce d'aprile non prenderti in giro da solo e accetta la dura realtà, metti Targato Gorizia nello stereo e ascoltalo dall'inizio alla fine, poi canticchialo in giro per la strada, questo manterrà in vita la musica dei Full Bromba.

Con grandissimo affetto, a tutti quelli che ci hanno aiutato, ascoltato, cantato, suonato, guardato, citato, applaudito, fumato, mandiamo un grandissimo abbraccio.

Stay Bromba!

Nessun commento: