pien de žent en gran bel vederquesta una frase presa in prestito da quella che finora secondo il sondaggio risolta essere la più apprezzata canzone dei Full Bromba, La Festa Dela Golva per l'appunto. E come ricordavano un anno fa, la magia della golva si ripete a dodici mesi di distanza. Per dimostare ciò basta dire che lo spettacolo è iniziato con almeno 40 minuti di ritardo, 1 ora e 40 secondo la locandina, per problemi tecnici riassumibili velocemente in "troppa gente".
Ma per i nostri eroi non è un problema, poiché quando c'è da far festa, che sia bere, mangiare o suonare poco importa, ma stasera è la nostra sera e dalle tavole ci aspettano e reclamano a gran voce.
Già dal pomeriggio i Full Bromba iniziano a preparare ma appena arrivati al Circolo trovano una situazione che presenta qualche complicazione, ma ci rassegnamo e via di bromba!


in attesa... col bromba te man...

el cele...
Tutti pronti, si può cominciare, la scaletta rimane la solita, partendo con la solita breve introduzione e "Scampàr dal Tas", sparata a velocità supersonica, mossa che si rivelerà molto efficace per riscaldare gli animi del pubblico.


Poi le solite: Me Son Sbrasà (In Mež An Prà), Ndar De Corsa, Police In The Woodside, Kebroland, Al Galinèr, Le Pite Senža Testa, la nuova e inedita La Canzone Del Cuore, e per ultima una canzone che ormai più di tutte è nel nostro cuore, La Festa Dela Golva.



E la serata si conclude dopo qualche richiestissimo bis, e poi come suggerisce La Festa Dela Golva, tutti a letto (o meglio, tutti a bere). Vi lasciamo con alcune foto che sono la prova del buon andamento della serata.


il pubblico.... ancora il pubblico....

due fan d'eccezione ;)


autografando......

i Full Bromba trafiggono cuori...
(Si ringrazia Annalisa per le foto)
Nessun commento:
Posta un commento